Con la conclusione di un impianto elettrico non si interrompe il rapporto instaurato con il cliente che può contare sulla nostra disponibilità per qualsiasi esigenza.
Di fronte a necessità di modifica o ampliamento, Zanella Impianti attiva il reparto tecnico per individuare la migliore soluzione ed al contempo il settore progettazione per il necessario aggiornamento dei disegni tecnici. Zanella Impianti fornisce servizi di risanamento, manutenzione o aggiornamenti CEI anche su impianti realizzati da terzi.

> Progettazione

Realizzazione di progetti esecutivi dell'impianto elettrico di nuove attività, o di attività già esistenti che intendono adeguare il loro impianto alle normative vigenti (progetto obbligatorio secondo la legge 46/90).

> Contratto di assistenza

Realizzazione di contratti di assistenza annuali, nei quali la società Zanella Impianti S.r.l. mantiene in "perfetto stato" l'impianto elettrico dell'attività, tramite controlli periodici effettuati da personale qualificato che rilascerà ad ogni verifica apposito verbale di controllo.
Inoltre il contratto di assistenza annuale dà diritto al cliente ad avere un particolare tariffario per l'assistenza immediata e la richiesta di interventi sull'impianto elettrico.

> Perizie tecniche

La società Zanella Impianti S.r.l. esegue diversi tipi di perizie tecniche:
- verifica delle dispersioni verso terra dell'impianto elettrico
- analisi dell'impianto con strumentazione idonea per consumi anomali
- verifica di eventuali guasti sulle linee elettriche esistenti
- misura della resistenza di terra
- analisi olii tossici trasformatori MT
- misurazioni elettriche generali e speciali